Sport

1 minuto e 20 secondi di lettura
Buoni risultati per gli atleti di Bike Evolution nelle gare del fine settimana.

Pavia - 11° Trofeo dello Scalatore Memorial M. Patrini

Al termine di cinque prove molto impegnative il nostro giovane G. Ottonello si è aggiudicato il Trofeo dello scalatore 2012 nella cat. Cadetti. Le prove tutte svoltesi nei mesi di luglio e agosto hanno messo a dura prova i partecipanti, per il notevole caldo che ha contraddistinto l’estate.


09/09/2012 Novara - 67° G.P. Città di Novara - Gara in circuito

Storica competizione del nord Italia che ha visto al via un gran numero di partecipanti, nella categoria gentleman dove era in competizione il nostro E.Soro (nella foto) erano ben oltre 100 i partenti. Tracciato di oltre 80 km. molto tecnico proprio per la caratteristica di snodarsi nelle piccole stradine delle risaie piemontesi; dopo 3 km. sono in dieci a staccarsi dal gruppo ma con il progredire della corsa i fuggitivi si assottigliano sempre più, finché nell’ultimo tratto del tracciato rimangono in tre di cui Soro, i cambi sono regolari fino ai cento metri finali ed è lì che Ezio, da ottimo finisseur, da la zampata decisiva e si aggiudica il promo posto del podio.

 

09/09/2012 Deiva Marina - G.F. delle 5 Terre

E’ ancora Patrizia Cabella, fresca della medaglia di bronzo ai mondiali UCI, a difendere i colori della Bike nella meravigliosa cornice delle Cinque Terre, partono in 1100 e come consuetudine è subito battaglia, considerata la durezza del tracciato, e sarà così per tutta la durata della gara. Al traguardo Patrizia è 5^ assoluta nelle donne e 2^ di categoria.