Sport

56 secondi di lettura
Ciro Ferrara inquadra la vigilia della sfida tra Roma e Sampdoria senza nascondersi: "Con Zeman non corre buon sangue, inutile negarlo".

Il tecnico blucerchiato spiega contro i giallorossi farà meno turnover possibile: "Ma qualcosa farò". Infine una battuta anche sulla squalifica di Maxi Lopez: "Ha sbagliato, pagherà. Ho parlato con lui e di certo si tratta di un caso particolare che credo non sia la prima volta che si verifichi su un campo di calcio. La sanzione è stata pesante, però guardiamo avanti".

Poi sul gruppo: "Eder ci sarà, in difesa abbiamo equilibri che non credo sia giusto toccare. Poulsen e De Silvestri dovranno dimostrarmi di meritare un posto. Se sarà il turno di Renan? Sarà il turno du tutti, il gruppo si sta sacrificando e anche chi non gioca va lodato".

All'Olimpico dovrebbe essere ancora 4-3-3 con Romero in porta, difesa confermata con Berardi, Gastaldello, Rossini e Costa; in mediana Maresca, probabile chance per Renan e ballottaggio Munari-Soriano mentre l'attacco sarà composto da Eder, Pozzi ed Estigarribia.