
Evento dedicato agli architetti ma anche agli amanti del design e dell’arte. Dress code della serata: un accessorio blu. Il cocktail party si animerà nella prestigiosa location Chighizola 01 con le prelibatezze dello chef Giulio Cassinelli.
Durante la serata in Piazzetta Chighizola, grazie all’intervento dell’Unione Operatori Econcomici di Via Luccoli, si svolgerà anche una performance di tango.
Inoltre per la prima volta il Teatro Stabile nel programma di GenovaInBlu con con lo spettacolo “Attenti a quei tre” con Tullio Solenghi, Maurizio Lastrico ed Enzo Paci, un omaggio della comicità genovese al pubblico italiano.I tre autori-attori, formatisi in tempi diversi alla Scuola di Recitazione dello Stabile di Genova, sanno coniugare la qualità della recitazione teatrale con la scintilla creativa di una comicità sempre personale, frutto delle loro precedenti esperienze teatrali e televisive.
Alle ore 12, inaugura a Palazzo Ducale in piazza Matteotti la 12°edizione di “Bonjour la France” un’esposizione vendita dei prodotti tipici transalpini e una vetrina per gli operatori del turismo francesi, con particolare attenzione alla città di Marsiglia che sarà nel 2013 Capitale Europea della Cultura. L’iniziativa proseguirà fino a domenica 14 ottobre.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso