Sport

1 minuto e 10 secondi di lettura
Alla sua prima uscita stagionale l’under 20 maschile dell’ABC Bordighera non fallisce l’appuntamento con la vittoria ieri pomeriggio al PalaBiancheri di via A. Diaz contro i pari età del Città Giardino di Torino vincendo la partita con il risultato con 30 a 24.
La partita,  valida per il campionato interregionali ligure-piemontese under 20/serie B, è stata seguita da un numerosissimo pubblico (oltre 140 persone) che ha gremito le tribune del palazzetto, dimostrando il grande attaccamento per questa società e sostenendo i giovani atleti bordigotti sino al fischio finale festeggiandone assieme la vittoria finale.


La partita è stata bella ed entusiasmante , ben giocata da entrambe le formazioni che seppur composte da atleti giovani si sono affrontate a viso aperto con bellissime giocate da entrambe le parti che hanno meritato gli applausi ed il gradimento degli spettatori.
La vittoria ha premiato giustamente la formazione bordigotta allenata da Andrea Dall’Acqua grazie alla migliore disposizione tattica ma soprattutto per le qualità tecniche dei ragazzi bordigotti che hanno giocato tutti ad alto livello. Da segnalare la bella prestazione nel finale di partita anche del giovanissimo portiere Mondino Tommaso detto Tommy.

Questo il tabellino della gara:
Sasso Andrea (portiere), Martin Stefano (5 reti), Cigna Rodolfo (8), Barone Jacopo (3), Andreaini Nicolò (5), Bertolassi Christian,  Lupi Gianluca (6), Rapallino Fabio, Scarfò Alessandro (3), Mondino Tommaso (portiere)

Coach: Andrea Dall’Acqua.
Aiuto coach. Sergio Giribaldi.