
La droga nascosta nel bar non è sfuggita al fiuto del commissario Lupo, il cane anti-droga della polizia locale di Loano che, insieme alla Squadra Mobile, ha scoperto tre dosi di cocaina.
Una delle operazioni finalizzate al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel Ponente Ligure
Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività info-investigativa finalizzata alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti, nella giornata di ieri, a Pietra Ligure, i poliziotti della Squadra Mobile con il supporto del Nucleo Sicurezza Urbana delle Polizie Locali Associate di Loano e Finale Ligure, hanno arrestato in flagranza di reato un quarantunenne, cittadino italiano, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel bar quattro dosi di cocaina e 1400 euro in contanti
Nel corso della perquisizione personale e del bar co-gestito dall’uomo, sono state trovate quattro dosi di cocaina. Una dose è stata rinvenuta direttamente sulla sua persona, mentre le altre tre erano nascoste nel ripostiglio del locale ma non sono sfuggite al fiuto del cane antidroga della Polizia Locale di Loano. Durante l’operazione sono stati inoltre sequestrati 1.400 euro in contanti, probabilmente provento dell’attività illecita.
L’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa delle determinazioni di competenza.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta