
Paura nella serata di domenica in piazzale Boito alla Spezia. Per cause ancora in fase di accertamento un incendio si è sviluppato all'interno di un appartamento in una palazzina. L'allarme è scattato intorno alle 21. Immediatamente tutto le persone presenti nell'edificio sono state fatte allontanare per ragioni di sicurezza. In tutto una decina di persone.
L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di spegnere le fiamme che sarebbero partite da alcuni materassi. Indagini in corso per stabilire le esatte cause. Il rogo si è sviluppato nell'abitazione al secondo piano. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sul posto comunque l'intervento da parte del personale sanitario che ha prestato le cure a un residente dell'appartamento che comunque non ha avuto necessità di essere trasferito in ospedale.
In piazzale Boito anche gli agenti della polizia locale che hanno chiuso il traffico per consentire l'intervento da parte dei pompieri. Una volta spente le fiamme i residenti delle altre abitazioni dell'edificio hanno potuto fare rientro a casa. La Polizia di Stato ha avviato le indagini per ricostruire le cause esatte che hanno provocato l'incendio.
.
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta