Altre Notizie

1 minuto e 9 secondi di lettura
Confcooperative Liguria organizza un convegno per venerdì 9 novembre sul tema della riforma del mercato del lavoro presso la Commenda di San Giovanni di Prè a Genova.

L'occasione è utile per affrontare i molti aspetti della riforma che vanno a modificare le norme e le regole nelle cooperative. Il profilo dei relatori è di livello altissimo e il coinvolgimento dell'ordine di Genova dei consulenti del lavoro e della loro associazione nazionale assicura una taglio estremamente pragmatico legato alla pratica quotidiana del rapporto di lavoro.

Confcooperative, con il patrocinio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Genova ed in collaborazione con l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro di Genova, discuterà sulla Riforma Fornero.

Saranno presenti il presidente di Confcooperative Liguria Stefano Marastoni, la Presidente dell'Ordine dei consulenti del lavoro di Genova Luigia Delle Piane e numerosi relatori: i professori dell'Università di Genova, Marco Novella su "la riforma dei contratti “atipici”, Maria Vittoria Ballestrero sul "la riforma dei licenziamenti, Stefano Costantini del collegio sindacale Confcooperative Liguria sul "l’impatto della riforma sul rapporto di lavoro del socio di cooperativa".

Nella seconda sessione dell'incontro "la riforma degli ammortizzatori sociali" con il consulente del lavoro in Genova Graziano Ottonello e "Il nuovo procedimento speciale per l’impugnazione dei licenziamenti" con l'avvocato Filippo Zorzi.

L'incontro si terrà dalle 9 alle 13.30.