Sport

50 secondi di lettura
Grande vittoria dell'Spqm Auxilium Ina Assitalia che sul difficile campo della Pallavolo Vallestura, nella partita di cartello del fine settimana, ottiene il quarto successo di fila in campionato su altrettanti incontri giocati e si posiziona solitaria al comando della classifica del girone B di serie D femminile. Le ragazze guidate in panchina da Matteo Noziglia e Samuele Olivari hanno sfoderato una prestazione maiuscola, contro un avversario che mai prima d'ora aveva subito sconfitte, aggiundicandosi il match al quinto set.


Le genovesi, che hanno giocato per il momento solo una gara su quattro tra le mura amiche restano l'unica squadra imbattuta dell'intero girone, attualmente seguite a un solo punto di distanza in graduatoria proprio dalla Pallavolo Vallestura.

L'Spqm Auxilium Ina Assitalia giocherà il prossimo incontro sabato 1 dicembre, dopo la sosta di campionato. L'appuntamento è alle ore 21 nella palestra di via Cagliari dove la squadra bianco-blu affronterà le spezzine del Volley C.P.O. L'obbiettivo non può che essere quello di matenere il primo posto in classifica.