Sport

53 secondi di lettura
Tanti appuntamenti nel week end per la Pallavolo Genova. In cerca di conferma anche la serie C di mister Mancini, dopo la prima vittoria in campionato a Sarzana ora si cerca la vittoria casalinga già sabato 24 alle 21 al Palafigoi con l'Olympia Voltri.

Tra le giovanili, è cominciato il campionato per l'under 17 di Enrico Salvi. I giovanissimi biancoblu, molti dei quali sottoleva di un paio d'anni, hanno ceduto il match 3 a 0 contro i più esperti del Santa Sabina A. Ora una settimana piena di lavoro prima della prossima gara sabato 1 dicembre.
Week end da dimenticare, lo scorso, per il Progetto Blues, i ragazzi di Peluffo e Ferrari hanno chiuso in coda al Torneo Bussinello, organizzato a Carasco in cui hanno affrontato squadre di grande tradizione come il Piemonte Volley (le giovanili di Cuneo), la Scuola di Pallavolo Anderlini e lo Yaka Volley (scuola di pallavolo lombarda).


Mentre proseguono i campionati in casa Pallavolo Genova cominciano anche i preparativi per la Festa di Natale societaria, in programma domenica 16 dicembre al PalaFigoi al termine della gara della prima squadra.