
"Sarà un’occasione per festeggiare il Natale e per ritrovarci tutti insieme", spiega Lisa Marmorato, dirigente della Serteco Volley School. "La nostra attività è molto ampia e abbiamo avuto pochissime occasioni per unire le nostre squadre e gli allenatori".
Saranno illustrate le nuove collaborazioni del “mondo” Serteco, a cominciare da quella con il San Teodoro Volley, per poi illustrare la partnership con la Foltzer Rivarolo e quella con l’Fpx Pontedecimo. La serata sarà arricchita anche da alcuni momenti di intrattenimento. Saranno ospiti i simpaticissimi “Soggetti Smarriti”, inossidabile coppia di comici genovesi che in questi anni ha avuto importanti collaborazioni a livello nazionale con Colorado Café e Sky. Intratterranno i giovani con una visione sicuramente scanzonata e divertente dello sport.
"Presenteremo anche le due prime squadre femminili e la prima squadra maschile", sottolinea Gianfranco Molisani, il presidente. "Abbiamo organizzato una serata che speriamo sia piacevole e divertente per tutti i nostro ragazzi".
L’invito alla Festa di Natale è esteso anche a tutte le famiglie. La Serteco Volley School consegnerà un pensiero a tutti gli atleti, poi chiusura in grande stile col taglio del pandoro e il brindisi di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso