Sport

1 minuto e 30 secondi di lettura
Non mancheranno lo spettacolo e le emozioni alla Festa di Natale che la Serteco Volley School organizza per il prossimo lunedì 17 dicembre al PalaFigoi. La società genovese radunerà tutti i suoi atleti, gli allenatori, i dirigenti e i collaboratori per una serata di grande festa di tutto il movimento guidato dal presidente Gianfranco Molisani. Ci saranno moltissimi atleti, dai più piccoli iscritti ai centri scuola volley ai più grandi, inseriti nelle prime squadre: la Serie C femminile e la Prima Divisione maschile.

"Sarà un’occasione per festeggiare il Natale e per ritrovarci tutti insieme", spiega Lisa Marmorato, dirigente della Serteco Volley School. "La nostra attività è molto ampia e abbiamo avuto pochissime occasioni per unire le nostre squadre e gli allenatori".

Saranno illustrate le nuove collaborazioni del “mondo” Serteco, a cominciare da quella con il San Teodoro Volley, per poi illustrare la partnership con la Foltzer Rivarolo e quella con l’Fpx Pontedecimo. La serata sarà arricchita anche da alcuni momenti di intrattenimento. Saranno ospiti i simpaticissimi “Soggetti Smarriti”, inossidabile coppia di comici genovesi che in questi anni ha avuto importanti collaborazioni a livello nazionale con Colorado Café e Sky. Intratterranno i giovani con una visione sicuramente scanzonata e divertente dello sport.
"Presenteremo anche le due prime squadre femminili e la prima squadra maschile", sottolinea Gianfranco Molisani, il presidente. "Abbiamo organizzato una serata che speriamo sia piacevole e divertente per tutti i nostro ragazzi".
L’invito alla Festa di Natale è esteso anche a tutte le famiglie. La Serteco Volley School consegnerà un pensiero a tutti gli atleti, poi chiusura in grande stile col taglio del pandoro e il brindisi di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.