I genovesi, che dopo la netta vittoria casalinga con Crema hanno aggiunto altri 3 punti in classifica, sono ora al terzo posto, in zona play off con 19 punti, a meno 2 da Bergamo e a meno 3 da Cassa Rurale Cantù (atteso a Genova il6 gennaio 2013).
Due turni proibitivi per i genovesi, “ma cercheremo di fare punti – commenta l'opposto Riccardo Della Nave, arrivato a Genova da poche settimane e uno dei migliori in campo nel match con Crema – il nostro obiettivo è sempre la salvezza, ma credo si possa puntare un po' più in alto. Il gruppo è giovane e molto volenteroso, perchè non dovrebbero arrivare questi risultati?”.
Grande attesa per la sfida anche a Bergamo, “venderemo cara la pelle – commenta mister Zanchi – mi aspetto una Genova corsara e so che sarà una gara difficile ma di fronte si troveranno una squadra molto motivata. Vogliamo giocare gara per gara senza pretesa e senza pressioni o ansie da prestazione, mi auguro che sia un bello spettacolo e che vinca il migliore, visto che è previsto un pubblico numeroso. La nostra pretesa è quella di uscire dal campo esausti per aver dato tutto”.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità