Sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
 Proprio mentre a Pegli veniva presentato Davide Ballardini, il Presidente del Genoa Enrico Preziosi ha commentato, a Sky, le vicende rossoblù partendo dall'esonero di Del Neri:

"Quando si perde dieci gare su tredici c'è poco da dire. Le colpe sono tutte mie, da inizio torneo a oggi; nonostante la stima e l'affetto per il tecnico non posso restare fermo. Cerco di fare la mossa giusta, sono preoccupato di questa situazione".

Preziosi conferma di aver scelto Ballardini anche per il suo passato in rossoblù e poi, sul mercato fa mea culpa: "Se i risultati sono questi, posso dire che in estate abbiamo sbagliato. L'organico del girone d'andata non merita questa classifica, c'è una parte della tifoseria che non favorisce la situazione. Bisogna stare vicini alla squadra, in questo momento c'è bisogno di coesione. 

Il numero uno rossoblù racconta di aver detto di no a Marotta per Immobile alla Juve a gennaio e che il Genoa cerca una quarta punta e poi svela:" Paura della Serie B? "Ho il terrore! Bisogna però accettare il risultato del campo, in caso di retrocessione vorrà dire che è stata meritata. Sono convinto però che non retrocederemo".

Infine via libera a Seymour al Chievo e rinnovato interesse per Portanova del Bologna.