Sport

57 secondi di lettura
Citadins Martins Eder crede nella svolta Samp, sabato a Torino: "E' una partita importante-ha detto intervenendo a "Gradinata Sud"-dobbiamo giocare con determinazione ma una vittoria sarebbe importantissima. Il mio gol domenica? Importante ma sapete che per me va bene anche fare degli assist".

Eder sottolinea che il suo schema preferito è quello che lo fa giocare più centrale, vicino a un'altra punta e assegna molti meriti a Delio Rossi: "Il cambio di allenatore deve portare tutti a fare un esame di coscienza, anche a noi giocatori. La squadra ha capito che doveva dare qualcosa in più ma Rossi è un allenatore esperto, che studia gli avversari: ci sta dando moltissimo".

Tanti consiglie anche per Icardi: "Non si è montato la testa, io gli do consigli, magari gli suggerisco qualche volta di rientrare. Ma diventerà un giocatore importantissimo".

Infine il mercato e le voci che volevano lì'interesse di Vasco da Gama e Gremio: "Fa piacere ma io voglio restare a lungo alla Sampdoria perchè è una grande società".