Sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Incontro secondo pronostico quello disputato domenica scorsa al Palaroja di Ventimiglia, di fronte la squdra locale e le taggesi del Volley Team, in palio la tranquillità delle zone alte della classifica per l'accesso alla fase finale a quattro del campionato under 14 . Dopo quasi 2 ore di gioco la vittoria va alle padroni di casa, guidate da Barbara De Luca, al quinto set con i seguenti parziali 21/25 - 25/22 - 21/25 - 25/15 - 15/12.


Partita caratterizzata da molti errori da entrambe le parti, errori da imputare senz'altro alla giovane età ma anche alla tenzione che via via è salita con lo scorrere dei set, tie break esemplare con il Ventimiglia subito avanti di 3 e anche 4 punti che si fa raggiungere sul 12 pari prima di dare lo strappo finale.
Indicazioni contrastanti per il tecnico del Volley Team Arma Taggia Rudy Squillace fasi di buon gioco e battuta efficace si sono alternate a fasi di gioco confuso e troppi errori non forzati, da segnalare i 21 punti realizzati dal centrale Selina Pepic Sponsiello.
Prossimo impegno di campionato per le ragazze del Volley Team Arma Taggia domenica 10/02 al Palaruffini di Taggia contro la Maurina A, squadre pretendente alla vittoria finale che sinora ha ottenuto solo vittorie, quindi subito un banco di prova importante