Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Con una cornice di pubblico sempre più numeroso, e rumoroso, assiepato a bordo della palestra Rivetti di Finale Ligure si è giocata la terza giornata della Winter Indoor Baseball League. Protagonisti indiscussi di questo terzo turno sono stati i Riviera di Savona Mariners, squadra mista di giocatori di Albissole e Finale, che hanno rafforzato il loro primato in classifica grazie a due splendide vittorie per 8 a 5 e 5 a 4 ai danni di Finale Ligure Tigers ed Albisole Cubs. Particolarmente bella la gara tra Mariners e Cubs con i gli albisolesi, in gran rimonta, che si sono arresi solo all'ultimo battitore. Nella terza partita vittoria dei Cubs sui Tigers per 12 a 8.


La WIBL proseguirà mercoledì 13 febbraio con la quarta ed ultima giornata, sempre presso la palestra Rivetti di Finale Ligure. La classifica della WIBL dopo tre giornate: Riviera di Savona Mariners (4 vinte - 0 perse), Albisole Cubs (4 - 2), Finale Ligure Tigers (0 - 6). Ai piccoli Mariners basta una vittoria nel prossimo turno per laurearsi campione della WIBL 2013.

Proseguono intanto i preparativi per la WIBL CUP di Domenica 17 febbraio, torneo indoor che si svolgerà presso il Palasport di Finale Ligure con la partecipazione di Albisole Cubs, Finale Ligure Tigers, Riviera di Savona Mariners, Genova Rookies, Chiavari Dolphins e Sanremese Softball.