Sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Prestazione negativa per la Pallavolo Genova sconfitta in trasferta a Ceparana, durante la 14° giornata di campionato, da Futura Avis Emmebi per 3-1 (25-16/23-25/25-21/25-18).



L'inizio gara vede da subito la squadra di Fernando Mancini in affanno. I tanti errori e le disattenzioni, in tutti i reparti, fanno sì che gli avversari conducano il set in tranquillità vincendo nettamente per 25-16.



Nel secondo set la Pallavolo Genova sembra più presente in campo e si gioca punto a punto, sul finale qualche disattenzione di troppo rischia di compromettere il parziale, vinto dai genovesi 25-23.



Con la gara sull'1-1 la Pallavolo Genova non riesce a dare una svolta alla propria prestazione e sono ancora gli errori i protagonisti dell'incontro. Ceparana spreca poco e chiude i due parziali 25-21 e 25-18.



"Siamo stati bravi ad affossarci da soli - commenta amareggiato mister Mancini - è vero che stiamo pagando assenze importanti ad allenamento, ma siamo assenti anche quando ci siamo fisicamente ma non ci siamo con la testa, il cuore, l'entusiasmo e la voglia di fare bene che ci hanno permesso di toglierci delle belle soddisfazioni con squadre ben più impegnative di questa. Conto che la mia squadra si metta in testa di ricominciare seriamente. Occorre che tutti noi ci facciamo un bell'esame di coscienza per ripartire da dove eravamo arrivati".