
Marco Paganuzzi: “sabato vedremo se questa squadra ha raggiunto la mentalità giusta per poter ambire a un campionato da protagonista. Per vincere con Padova, che è un’ottima squadra con organizzazione di gioco e grande temperamento, dovremo essere umili, aggressivi e affamati di vittorie dimostrando che gli ultimi due successi raggiunti nei secondi finali ci hanno dato consapevolezza nelle nostre potenzialità e ancora più voglia di vincere e non presunzione e appagamento. Sono curioso di vedere la risposta della squadra ma allo stesso tempo ho grande fiducia in questi ragazzi che sono consapevoli dell’importanza di vincere questa partita e di dare continuità alle ultime due vittorie ”.
Scanu e compagni dovranno fare attenzione soprattutto alla vena realizzativa del croato Vuleta e del giovane padovano Conte nonché alle invenzioni di Filippetto e all’esperienza del rumeno (naturalizzato italiano) Moldvai.
Per mister Paganuzzi formazione in alto mare dovendo rinunciare a Luccianti squalificato e con tanti punti interrogativi legati ad alcuni giocatori alle prese con i malanni di stagione.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico