Il Gruppo Cinofilo Genovese, in collaborazione con Purina e gli istruttori della Scuola di formazione cinofila “Il Biancospino”, tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.30, organizza un programma di attività che darà la possibilità di condividere la passione per i cani parlando con istruttori qualificati ed esperti di alimentazione e sperimentando insieme al proprio cane gli esercizi di agility, di retrieving e di difesa.
Ogni sera dimostrazioni con cani già addestrati, con i cani della Protezione Civile e della Croce Rossa, venerdì 22 è in programma una presentazione di razze canine commentate da esperti giudici Enci.
Sabato 23 spazio ai cani fantasia, con una sfilata dedicata e giudicata dai bimbi presenti che potranno provare con il loro cane i divertenti percorsi di agility con la guida di istruttori specializzati. Domenica 23 saranno di scena le puppy class e i cuccioli, per orientarsi alla scelta migliore, pensando magari anche a un’adozione “consapevole” e scegliere uno dei tanti bellissimi cani meno fortunati ospitati nei canili locali.
E da domani parte anche l’attività del palco eventi del padiglione C: un programma che nel pomeriggio prevede laboratori e spettacoli per bambini, di sera show e incontri con i personaggi dello sport. La regia è di CheIdea!
Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 22, sabato e domenica dalle 11 alle 23, l’ultima domenica chiusura anticipata alle 22.
IL COMMENTO
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta
Quel processo che non finisce e le autostrade sempre più trappola