Cronaca

1 minuto e 2 secondi di lettura
A causa della chiusura al transito veicolare di un tratto di via Morego per lavori stradali, sabato 16 e domenica 17 marzo,  il Drinbus di Bolzaneto e la linea 276 subiranno alcune variazioni di percorso.

- Drinbus di Bolzaneto

Nella giornata di  sabato 16 marzo il Drinbus modificherà il percorso come di seguito indicato. I bus, giunti alla rotatoria posta alla confluenza tra ponte Ciai, via lungo Torrente Secca e Galleria per via Mercati Generali, proseguiranno in direzione Manesseno, svolteranno per via Rio di Po e riprenderanno il percorso per via Morego (fino all’IIT – Istituto Italiano Tecnologico) e via Porcile.

- Linea 276 

Nella giornata di domenica 17 marzo la linea 276 sarà  limitata alla località San Biagio di Valpolcevera ed effettuerà capolinea provvisorio in via Bolzaneto in concomitanza  con quello della linea 275. Di seguito il dettaglio delle modifiche di percorso.

Direzione San Biagio di Valpolcevera
: i bus in partenza dal capolinea provvisorio di via Bolzaneto, transiteranno per via Pastorino, via Faggioni, via Colano e via San Quirico, dove riprenderanno regolare percorso.
 
Direzione Bolzaneto: i bus, giunti in via San Quirico, proseguiranno per via Colano, via Faggioni, via Pastorino, via Fra’ Pantaleo ed effettueranno capolinea provvisorio in via Bolzaneto.