Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Torna in Sardegna la Pallavolo Genova che sabato pomeriggio alle 17 affronterà il Cagliari Volley, diretta inseguitrice per il quarto posto a -2 punti dai genovesi.

Per i ragazzi di mister Agosto mister Pampuro sarà l’occasione per tornare a fare punti in quest’ultima fase del campionato.

Negli ultimi tre turni i genovesi hanno conquistato solo un punto in casa con Eurorenting Mondovì, poi la sconfitta 3-1 a Brescia e il ko casalingo per mano dell’Olbia.

Ferma da due settimane a 34 punti, la Pallavolo Genova ha lasciato prima il secondo e poi il terzo posto, scivolando in quarta posizione, la prima fuori dalla zona play off in cui Pecorari e compagni erano stabili da mesi.

Per la Carige la trasferta sarda sarà l’occasione per riagganciare le prime della classe, approfittando dello scontro diretto tra la capolista Cassa Rurale Cantù con la terza forza del girone, It&ly Milano.

“Impossibile nascondere che siamo in un momento difficile della stagione – commenta il tecnico Claudio Agosto – domani ci aspetta una trasferta faticosa e contro una squadra che come noi punta ai play off. Sarà importante ritrovare le giuste motivazioni, fondamentale che la squadra si ritrovi e ognuno dia il suo contributo”.