Sport

53 secondi di lettura
Crocera Stadium supera il Lerici Sport con il risultato di 14 a 9. I nero arancione di Sampierdarena, guidati alla perfezione da Luciano Damonte e Aurelio Amorevole (in panchina al posto di Alberto Lefosse squalificato), mettono al sicuro il risultato nei primi due parziali.


Negli altri due tempi i ragazzi della Crocera amministrano il margine e, complice anche un po' di disattenzione, si lasciano segnare qualche gol di troppo. Tuttavia il risultato è positivo e i tre punti guadagnati oggi vanno a contribuire alla causa nero arancione.



Da segnalare il gol, all'esordio in questo campionato, del veterano di Crocera Stadium Tommaso Benvenuto. Per domenica, mister Lefosse (che rientra dalla squalifica), ha previsto una giornata di riposo assoluto. Da lunedì, invece, la testa è già a Torino, per preparare la difficile sfida contro la Dinamica.

Queste le parole di Aurelio Amorevole, collaboratore di Alberto Lefosse, tecnico di Crocera Stadium: "La squadra è stata grande e, fatta eccezione nell'ultimo tempo, i ragazzi hanno mantenuto alta la concentrazione mettendo al sicuro il risultato nella prima parte di gara"