Sport

53 secondi di lettura
Dopo il mancato aggancio al secondo posto, con la vittoria a fil di sirena della Pall. Torino, la Wideurope NBA-Zena, forte del matematico terzo posto, affronta l'ultimo turno con lo sguardo già rivolto ai play-off e con la curiosità di conoscere la squadra che troverà sulla sua strada il prossimo 6 Aprile. La maggiore "indiziata" è Novara (già battuta entrambe le volte in stagione regolare), anche se un incrocio di risultati a sorpresa potrebbe determinare un accoppiamento diverso.

Nel frattempo c'è il derby con la Cestistica
Savonese, risollevatasi nel girone di ritorno dall'ultimo posto occupato a lungo in classifica ora lasciato, due punti più sotto, a Cagliari e Costa Masnaga.

L'attuale posizione di classifica consentirebbe alla Cestistica Savonese di conseguire il terzultimo posto, concludendo qui la stagione evitando l'insidia dei play-out salvezza.

Un risultato che potrebbe maturare anche in caso di sconfitta (è sufficiente che Cagliari non vinca il derby con Sassari, in lotta per una migliore collocazione nella griglia play-off) ma che sarebbe assolutamente inattaccabile in caso di vittoria.