![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20130328111553-dora_kisteleki.jpg)
La 14esima giornata – infrasettimanale - è per le gialloblu un po' sinonimo di rivincita. Che arriva con un solo gol di scarto (7 a 6) nell'importante trasferta contro la Mediterranea Imperia, ovvero l'artefice delle uniche due sconfitte in cui hanno per ora incappato le rapallesi nella stagione 2012/2013: la prima rimediata nella finale della Supercoppa Europea, la seconda – a distanza di pochi giorni – nella partita di andata in campionato. Davanti al folto pubblico della piscina Cascione (circa 400, gli spettatori presenti) le ragazze di mister Mario Sinatra centrano l'obiettivo e portano a casa i tre punti che le confermano la prima posizione solitaria in testa alla classifica a quota 37 punti, anche se le inseguitrici non mollano: l'Orizzonte Catania, che dista tre punti, si è imposta con un risultato netto sul “fanalino di coda” IGM Ortigia; staccata di sei lunghezze è invece la NGM Firenze, uscita vittoriosa dalla trasferta a Bologna.
Prossimo impegno di campionato per il Rapallo Pallanuoto, quello di sabato 6 aprile con il derby casalingo contro la Rari Nantes Bogliasco: fischio d'inizio alle 15, nella piscina comunale di Rapallo.
Venerdì 29 e sabato 30 marzo, le gialloblu saranno invece impegnate nella Final Four – Coppa Italia, che si disputerà ad Ostia. Il Rapallo Pallanuoto giocherà venerdì 29, alle 17.30, contro il Plebiscito Padova, mentre l'altro match vedrà di fronte NGM Firenze e Orizzonte Catania. Le due vincitrici si affronteranno nella finalissima sabato 30 alle 15, mentre alle 13 è in programma la finale per il terzo e quarto posto. Le partite saranno trasmesse in diretta su Rai Sport 2.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale