Cronaca

46 secondi di lettura
Tentativo in extremis oggi in Regione per raggiungere un accordo sul biglietto integrato AMT- Trenitalia. Alle 10 negli uffici dell’assessorato ai trasporti in via Fieschi, 15 si terrà infatti un incontro con tutte le parti in causa.

La convocazione è partita dall’assessore regionale ai trasporti, Enrico Vesco che ha voluto riunire tutte le parti per salvaguardare il biglietto integrato. All’incontro, oltre a Vesco, parteciperanno l’assessore ai trasporti del Comune di Genova, Anna Maria Dagnino, il presidente di AMT, Lidio Ravera, il direttore regionale di Trenitalia, Enrico Melloni e le associazioni dei consumatori e dei pendolari.

“Nel ribadire il rammarico per non avere avuto ancora conferma alla proposta di accordo su questa modalità di trasporto – ha spiegato Vesco – sono testardamente convinto che bisogna fare il possibile per salvaguardare il biglietto integrato, apprezzato da migliaia di cittadini e richiesto dalle associazioni dei consumatori e dei pendolari”.