sport

1 minuto e 19 secondi di lettura
"Sto molto meglio, ho fatto allenamento con la squadra".

Il difensore e capitano del Genoa Emiliano Moretti a margine di un incontro organizzato da Villa Montallegro su medicia e sport rassicura tutti in vista della sfida di sabato contro l'Atalanta.


"Sabato è una partita importantissima e credo sia inutile anche parlarne troppo. Lo sappiamo tutti sia noi che la gente che verrà allo stadio - ha aggiunto.

Poi l'appello all'ambiente rossoblù.

"C'è bisogno di unità da parte di tutti - ha commentato Moretti -  L'obiettivo è comune a tutti, uniti si può raggiungere anche in maniera più semplice. Siamo molto convinti del lavoro che facciamo, la squadra sta dando il massimo"

Sarà una partita con assenze importanti per il Genoa con le squalifiche di Borriello e Vargas, ma anche per l'Atalanta senza Denis.

"Noi senza Borriello, loro senza Denis? Cose che capitano - ha aggiunto - l'importante è che la squadra lavori da squadra. Ci sono giocatori imporanti in ogni squadra. In questo momento però non possiamo assolutamente pensare a chi non c'è".

Intanto, con gli acciacchi a Marco Rossi, Emiliano Moretti è diventato il capitano di questo Genoa.

"La fascia da capitano è un grosso motivo d'orgoglio - ha concluso - però allo stesso modo non credo che il capitano sia quello che porta la fascia, ma chi nello spogliatoio lavora per gli altri e in squadra ce ne sono tanti che fanno questo, insomma c'è più di un capitano".