sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Visita del presidente del Coni Giovanni Malagò a Genova che prima è andato a Palazzo Tursi dove ha incontrato il Sindaco di Genova Marco Doria: "Nuovo Stadio alla Fiera e Ferraris, perchè no? L'impiantistica è molto importante, perq uanto riguarda l'ipotesi del nuovo stadio ho suggerito che si possa anche dare attenzione ad un centro polifunzionale dedicato anche per altre discipline".

Un incontro positivo, anzi propositivo, ho trovato in questa regione molta sensibilità per favorire  lo sport inteso come multidisciplinarietà , uno dei principali motivi per cui oggi sono venuto in Liguria”.

Lo ha affermato Il presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò  al termine dell’incontro nel pomeriggio, nella sede della Regione Liguria, in piazza De Ferrari con il vicepresidente Claudio Montaldo e dall’assessore allo Sport Matteo Rossi.
La visita del presidente Malagò , per l’assessore Matteo Rossi, “conferma  la nostra collaborazione e sinergia  con il Coni della Liguria, la prima e unica regione italiana ad aver lanciato l’idea dell’intesa e a dar vita all’’osservatorio dell’impiantistica, a testimonianza del grande lavoro che stiamo facendo, sia pure in forti ristrettezze finanziarie”.