Le volanti del Commissariato Centro e San Fruttuoso, unitamente ad una pattuglia dell’U.P.G., questa notte sono intervenute presso uno stabile di via Donghi, in seguito alla segnalazione di schiamazzi notturni.
Giunti sul posto, gli operatori, dopo aver individuato l’appartamento da cui proveniva il frastuono, ripetutamente, hanno suonato il campanello e bussato alla porta senza ricevere alcuna risposta dagli occupanti che, nel frattempo, si erano azzittiti spegnendo tutte le luci. Dopo vari tentativi gli agenti sono riusciti ad entrare nell’abitazione dove sono stati subito “accolti” da un 32enne originario dello Sri Lanka che, con un sobbalzo, ha tentato di impedire loro l’ingresso, mentre gli altri si erano nascosti nelle varie stanze della casa, pensando così di sfuggire al controllo.
I poliziotti, dopo averli scovati e radunati, hanno identificato gli altri occupanti, 5 connazionali di età compresa tra i 22 e i 41 anni, i quali hanno dichiarato di aver consumato diverse bevande alcoliche.
Tutti gli stranieri sono stati denunciati per aver disturbato il riposo delle persone e per aver cercato d’impedire l’accesso ai poliziotti, mentre il primo è state anche segnalato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
cronaca
Disturbano i vicini e poi si nascondono in casa, denunciati
1 minuto e 0 secondi di lettura
Ultime notizie
- Varese Ligure, 38enne si ustiona al viso: soccorso con l'elicottero
- Esami truccati all'Università: per 25 studenti e professore messa alla prova
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità