Delio Rossi è soddisfatto della prova della Sampdoria a Roma: "Abbiamo interpretato bene la partita, commentendo un errore banale sul primo gol. Ci è mancata un pò di convinzione, ma il 2-0 è troppo severo. L'espulsione di Renan? Non l'ho capita, dovreste chiedere all'arbitro Romeo che oggi chiudeva la carriera in serie A. Mi capitano spesso arbitri alla fine della carriera".
Sul futuro Rossi ripete le frasi di ieri: "Siamo salvi, era l'obiettivo, ora ci vedremo e troveremo la soluzione migliore per tutti".
Sui giocatori meno utilizzati Rossi dice che "hanno tenuto bene il campo" mentre sulla difficoltà a concretizzare la mole di gioco spiega: "Evidentemente abbiamo qualche limite, altrimenti ci saremmo magari salvati prima".
Il tecnico poi sottolinea: "Sembra che ci siamo salvati per demeriti degli altri e non per meriti nostri, vi siete dimenticati di quello che abbiamo fatto e che siamo una squadra molto giovane". Infine, sul "derby" a distanza con il Genoa Rossi è chiaro: "Mi farebbe piacere finire davanti ma non deve essere una fissazione, mi piacerebbe finire davanti a molte squadre".
sport
Rossi:"Risultato severo. Il futuro? Nei prossimi giorni"
59 secondi di lettura
Ultime notizie
- Br, il gambizzato Della Rocca: "Mi spararono con un proiettile speciale"
- Alessandro Cavo entra nella giunta nazionale di Confcommercio
- Uccisero padre violento, la Cassazione annulla sentenza: le pene saranno rivalutate
- Esami gratis con i Lions, una giornata di prevenzione a Bargagli
- Autostrada A6, torna su due corsie il tratto Millesimo-Ceva chiuso per frana
- Spruzza spray al peperoncino durante lezioni per adulti: cinque studenti intossicati
IL COMMENTO
Senza bancomat e carte di credito, la mia giornata con solo 1 euro in tasca
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria