sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Dopo il 6 – 6 della scorsa settimana contro la Canottieri Milano, il Rapallo Pallanuoto è incappato in un altro pareggio: questa volta contro il Millennium Brescia, avversario nella partita giocata ieri pomeriggio e valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di serie B femminile (girone 1).

Qualche rammarico per l'allenatore Claudio Patrone, che però non esita a prendersi le proprie responsabilità:

“Un altro pareggio, questa volta contro la terza in classifica: peccato però, perché il 7 a 7 è figlio di un mio errore – puntualizza - Abbiamo preso rigore perché una mia atleta è rientrata in acqua dopo la terza espulsione. Purtroppo anche gli allenatori sbagliano. Mi servirà di lezione per il futuro”.

Poi passa ad analizzare il match: “Sono molto contento della prestazione delle mie ragazze, hanno fatto quello che avevo chiesto ad inizio partita. Anche questa volta abbiamo iniziato il quarto tempo in avanti, ma come nelle altre partite, subiamo ancora troppo certe malizie di giocatrici con un curriculum assai lungo. In particolare, vorrei far notare la prestazione di Rafael, che pur marcata stretta, è riuscita a fare tre gol, facendo così capire ad un paio di mie atlete quanto strada abbiano ancora davanti a loro da percorrere”.

Prossimo impegno domenica prossima, 19 maggio, contro la Dinamica Torino: fischio d'inizio alle 15, nella piscina comunale di Rapallo.