economia

1 minuto e 6 secondi di lettura
Si è aperta oggi in Fiera a Genova, all’interno del Padiglione B, la seconda edizione di Expandere Liguria.


Una giornata di lavoro dedicata a creare rapporti e relazioni, impostare nuove opportunità di lavoro, conoscere meglio il proprio business, sviluppare e innovare.

E’ un’occasione per ampliare le proprie conoscenze, condividere le proprie esperienze e cercare nuove collaborazioni, attraverso incontri B2B, workshop e tavoli di discussione tra imprenditori ed esperti, in un clima fortemente operativo e collaborativo di apertura e confronto attivo. Sono presenti anche imprese di altre regioni, interessate a contatti liguri per operazioni di fornitura, consulenza, rete o partnership.

Fra i temi trattati quello attualissimo legato opportunità legate alla Smart City,  a quello di come individuare i propri punti di debolezza aziendale e superare i momenti di crisi e l’utilizzo del web per la crescita aziendale.

Di particolare rilevanza l’appuntamento delle 12.00 dal titolo: Chi va fuori si rafforza dentro, in cui si parlerà di internazionalizzazione delle imprese e degli strumenti per rendere efficace questo processo per le PMI del mercato.

Chiuderà la giornata di lavoro una conversazione imprenditoriale, con un’intervista–talk show moderata dal Presidente di Compagnia delle Opere Liguria Marco Castagnola.

Sarà possibile iscriversi direttamente dal sito anche nella giornata dell’evento.