Una manifestazione che il Comitato Uisp di Genova, con il patrocinio del Comune di Genova e la collaborazione di Stadium Genova - la nuova società che gestisce lo stadio cittadino - dedica all’associazione Gigi Ghirotti, attraverso la raccolta fondi finalizzata al sostegno della Onlus presieduta dal professore Franco Henriquet.
Tutte le squadre e tutti i tesserati della Lega calcio Uisp potranno vivere davvero una giornata di sport e di festa, e calcare l’erba del Ferraris per disputare vere e proprie partite. Sarà inoltre aperta al pubblico la Tribuna centrale, al cui ingresso, per tutta la durata della manifestazione, saranno presenti i volontari della Gigi Ghirotti, per raccogliere le oblazioni volontarie di tutti coloro che vorranno aiutare il lavoro prezioso dei ragazzi e dei medici di Henriquet.
Partenza alle ore 9.00, quando verrà dato il fischio di inizio dellaSupercoppa Disciplina A11, per proseguire per tutta la mattinata con le partite dei campionati a 11, che culmineranno con la finaleSuperCoppa Uisp A11, al termine della quale avverranno le premiazioni delle squadre dei campionati del Lavoratore – Serie A1 e Serie A2.
A partire dalle 13.30 poi, le partite degli altri campionati, con incroci tra le vincenti dei tornei A6, A7 e A8 più le rispettive premiazioni e alle 18.45 circa, al termine della gara amichevole “Selezione Calcio Femminile”, la premiazione dei campionati femminili, che di fatto chiuderà la quarta edizione di “Teste di calcio… in gioco”.
Non mancheranno anche quest’anno i premi a sorteggio, particolarmente apprezzati nelle precedenti edizioni, con gadget e materiale sportivo, riservato a tutte le società presenti alle premiazioni.
L’appuntamento di Marassi sarà anche l’occasione per laPresentazione ufficiale delle attività e dei nuovi campionati della stagione 2013-2014, il cui programma completo verrà consegnato ai responsabili di tutte le squadre, unitamente a sconti quote gara per il prossimo anno.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più