Lo ha detto Carlo Osti, Direttore Sportivo dei blucerchiati, in un’intervista rilasciata a Primocanale Sport e che trasmessa nel corso di “Gradinata Sud”: “Romero-spiega Osti-ha grandissime potenzialità; ha fatto benissimo nei primi 2-3 mesi con Delio Rossi, poi ha avuto una flessione che ci è anche costata qualche punto. Faremo una valutazione serena tenendo conto che ha due anni di contratto e anche un ingaggio importante. Presto incontreremo Mino Raiola per capire qual è la soluzione migliore per tutti, anche perché l’anno prossimi sarà un anno importante per Romero visto che ci sono i Mondiali”.
Osti ha poi parlato di altri interventi da operare(“In difesa innesti di prospettiva e per De Silvestri speriamo di trattenerlo, abbiamo iniziato i contatti con la Fiorentina”), mentre per Poli il Milan è in pole position: “Ma-spiega il dirigente-il mercato al Milan è bloccato dalle decisioni sul futuro allenatore”.
Quindi l’attacco: “Se Rossi continuerà con il 3-5-2 serviranno due attaccanti di grande movimento, in grado di attaccare la profondità; ma con il tecnico ci stiamo ancora confrontando su moduli e strategie”.
Insomma è presto per chiudere delle operazioni? “Vorrei farlo anche io-racconta Osti-vorrei presentarmi al ritiro con la squadra già fatta ma purtroppo il mercato, negli ultimi anni, si è sviluppato soprattutto negli ultimi giorni di agosto. E per noi sarà un lavoro difficile visto che abbiamo ben 69 giocatori tesserati”.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana