
"Domani(oggi, n.d.r.) vedremo il Sassuolo per Sansone mentre per Regini dipende molto dalla valutazione che farà la Sampdoria sulle prospettive di crescita del ragazzo. Zaza? Se ne è parlato troppo, la priorità sono le compartecipazioni anche perchè Zaza ha un contratto con noi fino al 30 giugno 2014".
Un nome caldo è quello di Manolo Gabbiadini: "Ci piace-spiega Osti-ma è una compartecipazione Juventus-Atalanta quindi prima si deve risolvere questa situazione. Se dovesse andar via Zaza dovremo comunque prendere due prime punte".
Sul giovane polacco Wszolek Osti spiega: "E' un esterno di grande gamba, un destro che gioca a sinistra e che attacca la profondità, l'ideale per il gioco di Delio Rossi" mentre per Paulinho il Ds della Samp dice che i blucerchiati "sono ancora in corsa".
Infine un accenno a Romero: "Quasi sicuramente sarà uno dei portieri della Sampdoria; sono convinto che per lui sarà decisivo essere nell'anno dei mondiali e che limerà quegli atteggiamenti superficiali non solo in campo ma anche fuori".
Per quanto riguarda le trattative in corso, quando si sbloccherà l'affare Poli-Milan i blucerchiati chiederanno in prestito il giovane attaccante Niang. Infine una voce dalla Francia relativa al'interesse per il terzino sinistro del Saint Etienne Ghoulam.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana