politica

1 minuto e 0 secondi di lettura
"Auguro a Doria di ripartire con la stessa energia di quel 12 o 13 febbraio dell'anno scorso".

Parola dello scrittore Silvio Ferrari oggi a Primocanale, noto anche per essere stato grande sostenitore del sindaco di Genova, Marco Doria. Proprio Doria in questi giorni è sotto attacco da parte di chi chiede un confronto per la costruzione della moschea. Ma qualcuno punta il dito anche per via della sua mancanza di di posizione nei confronti di Terzo Valico, Gronda e altri problemi cittadini.


"E' bene che metta di nuovo a fuoco quattro o cinque, sei cose e le porti all'attenzione del consiglio comunale e chieda un voto, ha detto Ferrari nell'intervista del direttore, Mario Paternostro.




E ancora: "Per prima cosa di un bilancio che si faccia carico dei più deboli della città, poi la chiarezza sulle principali infrastrutture: la divisione tra ciò che deve immediatamente partire e ciò di cui si aspetta ancora l'esito.
Certamente un lancio delle possibilità culturali e ambientali della città di Genova e una forte relazione tra istruzione e sanità con le competenze regionali per riprendere un settore che sta languendo nel nostro paese".