Grande successo per la nuova casa del Genoa e della Fondazione Genoa. Il Museo del Club più antico d'Italia, inaugurato una decina di giorni fa nell'area del Porto Antico, sta registrando un vero e proprio boom di visite.
Sono moltissimi i turisti soprattutto stranieri che decidono di visitare il Museo della Fondazione Genoa anche grazie alle convenzioni stipulate con l'Acquario di Genova, Wow!, Liguria in Treno e la sinergia con Eataly.
A invogliare molti turisti stranieri proprio il biglietto dell'Acquario che riporta il logo del Museo e fornisce la possibilità di visitare gratis la struttura rossoblù. Non ci sono ancora cifre ufficiali ma l'ad del Genoa Alessandro Zarbano durante l'assemblea dei soci del Genoa ha affermato che "dalla sua inaugurazione in questa nuova sede il Museo della Fondazione ha avuto più visitatori di quanti ne avesse visto negli anni precedenti".
sport
Boom di visite al museo del Genoa
44 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Arrivato l'ottavo cassone della nuova diga di Genova
- Finti contratti luce e gas, attenzione alle nuove truffe con l'intelligenza artificiale
-
Al Porto Antico arrivano i contenitori della differenziata, poi anche nel lungomare di Pegli
-
Downhill, torna per restare il Red Bull Cerro Abajo: Genova unica tappa europea
- Cantieri e allerte, siglato per il secondo anno l'accordo sullo smart working
-
Processo Morandi, avvocato Caruso: "Ecco perché il crollo era evitabile"
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia