
Sulle linee 31 e 15 per il Levante e 1 per il Ponente il servizio sarà dimensionato per far fronte alla domanda di mobilità che si crea nel periodo estivo verso le località balneari. Anche quest’estate, sarà istituita la linea 31 barrata tra la stazione Brignole e il nuovo capolinea di via De Gaspari per quanti raggiungono gli stabilimenti di corso Italia utilizzando il trasporto pubblico.
Gli orari del servizio estivo si potranno consultare sul sito www.amt.genova.it e sul Libretto Orari a disposizione presso tutte le Biglietterie Amt e i supermercati Carrefour che espongono l’adesivo “Punto vendita Amt” o visualizzare in tempo reale grazie ad Infobus, il sistema Amt che con un semplice SMS al numero 320 20 43 514 permette di interrogare tutte le 2.500 fermate della rete per conoscere i transiti dei bus.
Nei mesi di luglio ed agosto, per il ricorso ai Contratti di Solidarietà, le biglietterie, l’esattoria e il servizio clienti (sportello e call center) saranno aperti dal lunedì al giovedì dalle 8.15 alle 12.15, mentre il venerdì e i giorni 12, 13, 14, 19 e 20 agosto resteranno chiusi per l’intera giornata.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso