sport

57 secondi di lettura
Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi, intervenuto a Radio Sportiva, ha ribadito alcuni concetti relativi al mercato rossoblù:

""Abbiamo ancora bisogno di un difensore e di un esterno d´attacco. Fino a quando non li avremo, la rosa non sarà completa. Granqvist? Non è che noi siamo una squadra di mutuo soccorso: se ci chiedono un giocatore, ci sediamo e lo trattiamo (ndr il procuratore del giocatore aveva detto "Milan? Se sono rose fioriranno").

Poi Preziosi parla di Silvestre("Non so se la trattativa è definitivamente chiusa o ci sarà un ripensamento da parte del Milan e dell´Inter") mentre sullo scambio Borriello-Gilardino afferma:  "Non ci sono le basi e mai ci sono state per poter fare quest´affare. Borriello ha difficoltà legate al suo ingaggio e noi abbiamo Gilardino che ha fatto benissimo a Bologna e probabilmente andrà ai Mondiali, quindi cadiamo in piedi".

Infine sul portiere Preziosi afferma che a breve ci sarà un incontro con Liverani "e il tecnico ci dirà quali sono i suoi suggerimenti".