sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Dopo la fine della tournee inglese che ha regalato al Genoa due vittorie, un pareggio e zero gol incassati, la preparazione dei rossoblù riprenderà martedì pomeriggio.

C'è da lavorare in vista del match di Coppa Italia contro lo Spezia e va da se che, sia per via dei contorni di derby regionali, che per la rivalità tra le due tifoserie non sarà una partita come tutte le altre.
 

Liverani spera di arrivarci con una squadra il più possibile al completo ma questa settimana dovrà lavorare con parecchi elementi in meno. Antonelli, Gilardino, Kucka, Vrsaljiko sono, infatti impegnati con le rispettive nazionali(oltre a Birsa e i giovani Zima e Simic) e, dunque, non sarà facilissimo, soprattutto in questa fase della preparazione lavorare al meglio.

Chi lavora, invece, sempre è la società sul fronte dell'esterno d'attacco che manca a Liverani: ieri il Presidente del Bordeaux Triaud ha detto su Saivet che " è con noi ed è sotto contratto. Non è sorprendente l'interesse del Genoa nei suoi confronti». Triaud ha aggiunto di non aver ancora riceveuto un'offerta ufficiale ma le sue frasi possono anche suonare come un messaggio: Genoa, un piccolo passo e Saivet sarà tuo.