In attesa di ospitarla al Ferraris, stasera la Fiorentina avrà il suo da fare con il Catania, al Franchi nel primo posticipo di questo campionato. Dopo essere stato oggetto di interesse da parte di mister Montella, presente al Picco in occasione della sfida con lo Spezia (con il vice ed ex Caccia), stasera tocca al Genoa fare le pulci a Gomez e compagni. Mister Liverani non sarà nella sua Firenze: al suo posto alcuni collaboratori.
Gara sotto osservazione, quella di stasera e partenza invece, domani mattina (dalle 10), della prevendita di Genoa-Fiorentina.
I tagliandi per il big match di domenica saranno disponibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store fino alle 20 del giorno della gara, tenendo ben presente che domenica saranno aperte anche le biglietterie del Ferraris di via Monnet, a partire dalle 15 ed emetteranno titoli daccesso fino al fischio dinizio del match, previsto alle 20.45.
I tagliandi riservati ai tifosi viola in possesso di tessera del tifoso saranno disponibili anchessi dalle 10 di domani presso i punti vendita del circuito Lottomatica, fino alle 19 di sabato, al costo di 15 più diritti; necessario allatto dellacquisto presentare un documento didentità valido.
Da normativa vigente, il giorno del match, non saranno in vendita i ticket del settore ospiti e ai residenti nella regione Toscana, sprovvisti di tessera del tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.
sport
Genoa - Fiorentina, scatta la prevendita per la sfida di domenica
1 minuto e 9 secondi di lettura
Ultime notizie
- Varese Ligure, 38enne si ustiona tentando di accendere la stufa con l'alcol
- Esami truccati all'Università: per 25 studenti e professore messa alla prova
- Convention Bureau Genova nomina 9 ambasciatori
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità