Dopo la consueta pausa estiva, la sede Uisp di piazza Campetto è nuovamente a disposizione di tutti i soci e di tutte le persone desiderose di ricevere informazione sull’attività della stagione ancora in corso, e, soprattutto, sulle novità del prossimo anno sportivo, che inizierà ufficialmente dal 1° settembre 2013. Consueti orari di apertura al pubblico per l’Ufficio tesseramento (rimasto operativo on line anche durante il periodo di chiusura), ricordando che la campagna Tesseramento 2013-2014 avrà ufficialmente inizio a partire da lunedì prossimo 2 settembre.
Oggi, lunedì 26 agosto, riparte anche l’importante servizio dei Centri Estivi Uisp per tutte le famiglie genovesi, con tutte le sedi che riprendono la normale attività, così come il centro estivo del Centro Sociale Interaziendale Ansaldo di Sestri Ponente, rimasto operativo anche nelle settimane centrali di agosto. Ricordiamo che i Centri Estivi Uisp andranno avanti per altre tre settimane, fino a venerdì 13 settembre, prima dell’inizio ufficiale del nuovo anno scolastico.
Proseguono inoltre le iscrizioni ai campionati 2013-2014 organizzati e promossi dalla Lega calcio Uisp di Genova, con pochissimi posti ancora disponibili nei diversi campionati (Lavoratore serie A1 e serie A2, A8, A7, Over 35, A6, calcio A5 e campionati femminili), ed anche alle attività della Lega pallavolo Uisp, con l’Amatori Misto, il Volleypertutti, l’Over 18 ed i campionati giovanili, che già alla fine di luglio registravano un boom di iscrizioni.
Per tutte le informazioni è possibile contattare la sede Uisp di Genova (piazza Campetto 7/13) al numero telefonico 010.247.14.63 o inviare una mail a
sport
Uisp Genova, il 2 settembre scatta il tesseramento per la stagione 2013/2014
1 minuto e 20 secondi di lettura
TOP VIDEO
Lunedì 25 Novembre 2024
Pirondini: "A Grillo dico grazie, non riesco a immaginare un Movimento senza di lui"
Lunedì 25 Novembre 2024
Violenza donne, l'avvocato penalista: "Ecco come funziona il codice rosso"
Lunedì 25 Novembre 2024
Il medico risponde - Influenza e Covid, cosa ci aspetta nelle prossime settimane?
Domenica 24 Novembre 2024
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità
Ultime notizie
- Crollo Pino a Capolungo, abitante accusa: "Tragedia sfiorata"
- Imperia, consegnati i premi San Leonardo - città di Imperia 2024
- Al Carlo Felice il 'Requiem tedesco' di Johannes Brahms
- Vandalizzato il Wall of Dolls nella giornata contro la violenza sulle donne
- La Spezia, parte la demolizione del Ponte Pagliari
- Regione Liguria, nasce il gruppo 'Vince Liguria-Noi Moderati'
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità