sport

58 secondi di lettura
E' un Fabio Liverani sorridente e disteso quello che, dopo il derby vinto, si presenta in sala stampa al Signorini mentre, fuori, i tifosi, sono pronti a festeggiare:

"Ho ricevuto tante telefonate che mi hanno fatto piacere-racconta il tecnico- Calaio? Si è' subito inserito bene e non potevo non tenerlo in considerazione. Siamo felici per il derby ma adesso dobbiamo archiviare e pensare che sabato affrontiamo una squadra in salute come il Livorno. Dobbiamo essere e restare concentrati".

Poi un'analisi di quello che regalerà per il futuro questa vittoria: "Ci sarà maggiore consapevolezza nei propri mezzi da parte dei giocatori. Rosa abbondante? Questo non mi spaventa, sono felice di avere 22 giocatori forti a disposizione: tutti avranno la loro chance. Il nostro obiettivo? Ci sono sette che fanno un campionato a parte e poi le altre, come il Genoa, che fanno un altro campionato."
 
Infine ancora un passo indietro, a domenica: "La scintilla nel derby? Se i giocatori sono di qualità possono sempre fare la differenza, la squadra ha sofferto pochissimo perché i due attaccanti hanno fatto un lavoro eccezionale ".