Ultimo atto delle serie nazionali Easykart e Kartgrandprix sul circuito di Pomposa. Come da tradizione, l'ultimo appuntamento con i Trofei del panorama Birel si sviluppa con una doppia gara valida come ottavo e nono round di una stagione - ancora una volta - entusiasmante per risultati e adesioni. Anche a Pomposa, l'entry list conferma la presenza di oltre 150 piloti.
Nella Easykart i pronostici sono aperti in tutti le categorie e lo spettacolo sarà avvincente. Nella Easy 60cc il confronto per il titolo pone tra i favoriti il leader della classifica Cobellini che dovrà stare attento a Bertoncello e Rosso, rispettivamente secondo e terzo. Nella Easy 100cc sarà un 'testa a testa' tra il ceco Safar e l'italiano Livraghi, ma la matematica non esclude una possibile rimonta di Pollastri. Nella 125 Master, infine, Iannotta deve controllare il possibile ritorno di Quaresmini.
Per la KGP Shifter la categoria Under RUggeeru affronta la nona prova con il titolo in tasca. Nella Over, Pagani ha un margine di 14 punti su Ranieri che dovrà amministrare per vincere il titolo. Nella Direct Drive si assisterà a un confronto serrato tra Grison e Leone per vincere il titolo Under. Nella Over, invece, Laino affronta l'ultima gara col titolo vinto matematicamente nella prima delle due prove di Pomposa.
Con la produzione a cura di Primocanale Sport, le gare conclusive della stagione saranno trasmesse domani (domenica) dalle 14:20 in diretta in tutta Italia su RomaUno (canale Sky 518). Inoltre, saranno visibili live su iPhone e iPad con l'applicazione 'Primocanale' scaricabile gratuitamente e in simulcast sui siti Primocanale.it, Easykart.it e Kartgrandprix.com
sport
Easykart e KGP verdetto finale: a Pomposa si assegnano i titoli 2013
1 minuto e 30 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Paura, dolore e morte: con 'Breathe' Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Liguria seconda regione in Italia per numero di omicidi
- Esce fuoristrada con l'auto e si cappotta
- Il vento di burrasca sferza la Liguria, crollano alberi e insegne: avviso per mareggiata
- Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
- Case "improbabili" in vendita: chi è Sara Savino, l'agente immobiliare da un milione di views su Tik Tok
- Omicidio Cella, Soracco: "Mai visto Cecere nel mio studio"
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci