sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Fabio Liverani, alla vigilia della trasferta di Udine, annuncia che qualcosa cambierà ma non sarà una rivoluzione: "Ci saranno dei cambiamenti, giochiamo due partite in cinque giorni. Penso che non è detto che non si torni a giocare con i due esterni - prosegue - il lavoro che è stato sfolto durante l'estate non è stato buttato via».

Partita difficile, quella contro gli uomini di Guidolin: " Partita difficile-spiega Liverani-con una squadra molto forte e organizzata che cercherà riscatto. Muriel e Di Natale sono due giocatori impressionanti. Quindi da parte nostra deve esserci grande intensità perché il Genoa non dovrà perdere mai l’attenzione perché distrarci potrebbe costarci caro».

Sulla coabitazione Matuzalem-Lodi il tecnico del Genoa spiega che potrebbero giocare insieme ma a seconda delle partite: "Il centrocampo non mi preoccupa: è il reparto che ha più quantità e qualità». E a proposito di centrocampo, l'allenatore rossoblu parla di Bertolacci: «Può essere la  mezzala nel 3-5-2».

Liverani applaude anche Stoian ed ha parole dolci per Fetfazidis: "si è allenato molto bene in settimana. In questo momento è poco reclamizzato ma sarà un giocatore fondamentale per noi"..