La classifica finale della categoria MH2, comprensiva di ben 106 atleti, ha visto il successo del francese Franek David; il migliore fra gli italiani è stato il ventimigliese Saverio Di Bari, classificatosi al 7° posto, Paolo Francione, vincitore degli Under 23, si è classificato al 26° posto assoluto.
Buon piazzamento anche per Paolo Campi, altro atleta del Team Integrabili, che ha conseguito un 43° posto assoluto nella categoria MH3, su 74 atleti classificati, partecipando a sole due prove del circuito.
A coronamento di questi risultati e dopo il successo della manifestazione “INSIEME PER LO SPORT” del 15 settembre scorso, con la 4° Edizione della Staffetta amatoriale in cui hanbikers e ciclisti gareggiavano insieme con un simbolico passaggio di testimone fra atleti “disabili” e “abili”, la Polisportiva IntegrAbili da appuntamento a domenica 27 ottobre, con partenza alle ore 15.00, per il “1° TROFEO HANDBIKE CITTA’ DI SANREMO”. Un circuito cittadino, da ripetersi più volte nella formula “1 ora + 1 giro”, che si snoda dal Lungomare Italo Calvino per il Porto vecchio, Corso Trento Trieste, Pista ciclabile verso la vecchia stazione e Piazzale Carlo Dapporto.
Una gara in cui spirito sportivo, sano agonismo e spettacolarità sono assicurati.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico