sport

1 minuto e 22 secondi di lettura
"Vrsaliko, Calaio, Santana e Gamberini non partono, sarà convocato anche Tzoser. La partita di mercoledì ha fatto molto bene a tutti, c'è grande entusiasmo. Il nostro obiettivo e' quello di giocare con grande intensità cercando di alzare il nostro livello tecnico. Lazio ha giocatori di prima fascia, di assoluto valore. Cosa mi aspetto dalla squadra? Spero di rivedere il Genoa di mercoledì. Noi dobbiamo continuare il nostro percorso e su questo alzare il nostro livello.

Dobbiamo trovare di volta in volta il modo migliore ma è' confortante che in ogni partita siamo riusciti a fare dei passo avanti per crescere. Petkovic? La sua Lazio l'anno scorso ha fatto un grande girone di andata e mi piace come si propone anche nelle interviste. 

Turn over? Ho visto i ragazzi molto motivati, sia quelli che hanno giocato ma anche gli altri. C'è un ottimo clima, speriamo di tradurlo in risultati anche se non è' facile. Campionato molto difficile dove c'è grande equilibrio e possono essere coinvolte tante squadre. Classifica cortissima, oggi dobbiamo ragionare con l'umilta di chi deve salvarsi. La Lazio composta da giocatori di primo piano, squadra che ha una rosa molto completa che merita un altra classifica.

Bizzarri? Prima o poi avrà la sua opportunità ma adesso Perin sta facendo molto bene. Matuzalem? Valutiamo oggi, era un po' affaticato.

Gilardino? Sarebbe importante se riuscisse a segnare in trasferta con la frequenza che ha in casa", ha detto Gian Piero Gasperini in conferenza stampa prima della sfida con la Lazio.

Non convocato Lodi a causa di un risentimento muscolare accusato durante la rifinitura.