sport

1 minuto e 5 secondi di lettura
Poker di Eder, doppietta di Gavazzi, singoli acuti di De Silvestri e Wszolek, con il giovane albanese Manaj a segnare il gol della bandiera. La tradizionale partitella di metà settimana con gli Allievi Nazionali si è conclusa sul punteggio di 8-1 a favore della prima squadra in casa Sampdoria. Tutte le reti sono state segnate nella prima frazione, nella quale il portierino francese Quentin Beunardeau - in prova - ha difeso i pali dei baby di Ciccio Pedone. In entrambi i tempi, caratterizzati dalle uscite anticipate di Obiang e Rodriguez, Delio Rossi ha proposto il 3-5-1-1.


Sampdoria (3-5-1-1): Da Costa; Fornasier, Palombo, Regini; De Silvestri, Obiang (25' Eramo), Krsticic, Renan, Gavazzi; Wszolek; Eder.


Sampdoria (3-5-1-1): Fiorillo; Fornasier, Gastaldello, Costa; Rodriguez (25' Poulsen), Eramo, Gentsoglou, Soriano, Berardi; Bjarnason, Pozzi.


Sono 23 i convocati del tecnico per il ritiro di Montecatini (partenza domattina). Non ci sono gli infortunati. A Paolo Castellini, Bartosz Salamon, Antonino Barillà, Enzo Maresca e Gianluca Sansone si è aggiunto Matias Rodriguez, che nel corso del secondo tempo della partitella con gli Allievi ha accusato un problema muscolare. Ecco l'elenco completo.


Portieri: Da Costa, Fiorillo, Tozzo.

Difensori: Berardi, Fornasier, Mustafi, Palombo, Poulsen, Regini.

Centrocampisti: Bjarnason, De Silvestri, Eramo, Gavazzi, Gentsoglou, Krsticic, Obiang, Renan, Soriano, Wszolek.

Attaccanti: Eder, Gabbiadini, Petagna, Pozzi.