sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Terza giornata di campionato, una giornata caratterizzata dalle due gare di cartello Asla Genova-Genova Red Devils e Sud Ovest-La Spiga.

Dopo il terzo turno restano soltanto due squadre in vetta, le imbattute Gaeta e La Spiga, a quota 7, dopo le vittorie su New Reds Ponente e Sud Ovest.

La Spiga sbanca San Desiderio, tana del Sud Ovest con un perentorio 5-2 nel match clou di giornata.

Dietro la coppia di testa troviamo la coppia Blue Devils-Marsiglia, a quota 6 dopo le vittorie su Bulldog Terpi e Mignanego. Il Marsiglia espugna il terreno del Mignanego con una vittoria di misura.

Resta ancora imbattuto dopo il terzo turno il Taxi Genova, che dopo i due pari ottenuti nelle prime due giornate ottiene la prima convincente vittoria sul terreno del Lagaccio.

Quota 5 punti ed imbattibilità mantenuta anche per lo Sweet Devils, che dall'incontro di Prà Mare contro l'Olimpic Prà Palmaro esce con un punto in tasca.

Nell'altro incontro clou di questa giornata si affrontavano le due “deluse” di questo inizio di stagione: l'Asla Genova ed il Genova Red Devils. Sarà l'Asla Genova a conquistare il primo successo stagionale con un 3-2 di misura, mentre per i campioni uscenti del Genova Red Devils il momento difficile continua.

Chiude questa terza giornata il pareggio per 3-3 tra CSKA Pizza e Real Sestri.