sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Delio Rossi ha abbandonato il Mugnaini intorno alle 14.30.

Dopo aver caricato le proprie cose sull'auto è stato assediato dai giornalisti ai quali ha concesso solo poche parole: "I tifosi sanno cosa penso, non ho bisogno di parlarne con voi".

Rossi ha poi affidato al sito ufficiale della Sampdoria il proprio saluto:

"Oggi-scrive Rossi-è un giorno in cui sono profondamente dispiaciuto e addolorato per l'epilogo della mia storia con questa maglia. Sono arrivato in punta di piedi e in punta di piedi me ne vado.

Permettetemi di ringraziare in primis il presidente e la dirigenza tutta che mi hanno dato l'onore e la possibilità di guidare la squadra blucerchiata. Permettetemi di ringraziare tutte le persone che nella Sampdoria lavorano e che mi hanno fatto sentire uno di loro, e i giocatori che si sono messi a mia disposizione fin dal primo giorno.

Ringrazio inoltre tutta la gente che vuole bene a questa squadra e che esorto a stare vicino ai ragazzi, che ne hanno bisogno, alla società e al nuovo tecnico come hanno fatto con me, dimostrando ancora una volta un concetto molto chiaro: tutto e tutti possono cambiare ma i colori e la fede per questa maglia rimarranno per sempre".