Presso il Palazzetto dello Sport “LINO MARAGLIANO” di piazza Suppini, a Genova Prato, scenderanno in campo numero-se squadre di baby volley, new volley, minivolley e super minivolley con oltre 350 atleti.
Questo torneo è organizzato dalla Polisportiva Altavalbisagno insieme allo sponsor ufficiale “ELEVATORI NORMAC” e con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Genova, Assessorato allo Sport del Comune di Genova e del Municipio IV Val-bisagno.
L’inizio delle partite è previsto per le ore 9 con i Tornei del Super minivolley (nate/i nel 2001/2002) e Baby volley (na-te/i nel 2006/2007) e proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14.30 con i tornei di new volley (nate/i nel 2005) e minivolley (nate/i nel2003/2004).
Giocatori, genitori e pubblico potranno seguire i risultati dei vari campi di gioco – si svolgeranno infatti dodici incontri in con-temporanea - sullo schermo, dove verranno proiettati i risultati elaborati al computer, come di consueto, da una collaudata ed efficientissima equipe coordinata da Roberto Maragliano, dirigente della Polisportiva Altavalbisagno.
Come sempre saranno collaboratori, fondamentali e insostituibili, le atlete più grandi e i genitori.
Al termine, sia al mattino sia al pomeriggio ci sarà la premiazione di tutte le squadre partecipanti.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso