Tares, Assoutenti incontro in Comune: "Parliamone o nessuno paghi"
44 secondi di lettura
"Le associazioni dei consumatori Assoutenti, Adiconsum, Adoc e Lega Consumatori chiedono un immediato incontro all’Assessore Franco Miceli in merito al pagamento della Tares e al relativo saldo per evidenziare la divergenza tra il minor aumento prospettato a seguito degli incontri del 25 giugno e del 15 luglio 2013, congiuntamente all’assessore Valeria Garotta, e i maggiori importi che stanno arrivando con il modello F24 alle famiglie genovesi già soggette a pesanti oneri tariffari".
Questo è quanto si legge in una nota formata Assoutenti, Adiconsum, Adoc e Lega Consumatori.
"Le AA CC invitano i cittadini genovesi, nel loro interesse, a non pagare il saldo e aspettare le indicazioni delle associazioni dei consumatori a seguito dell'incontro con l'Amministrazione Comunale di Genova".
"Vogliamo chiarezza - sottolinea il presidente Assoutenti, Furio Truzzi, a Primocanale - Altrimenti siamo pronti alla ribellione civile".
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia